Vanilla Bakery Summer Party

lunedì 27 maggio 2013 13 commenti

Vanilla Bakery
una piccola pasticceria milanese nata per amore e forte passione di Cristina Bernascone Raffoul, proprietaria e fondatrice di questo locale, verso lo zuccherino mondo dei dolci anglosassoni e americani, dall’estetica meravigliosa e dal gusto divino!

Un piccolo sogno vintage che diventa realtà, trasformandosi in un locale unico nel suo genere nella grande metropoli meneghina, che si distingue ben bene dalla concorrenza per immagine e, soprattutto, per la qualità dei suoi prodotti.

Cupcakes, apple pies, brownies, scones, red velvet, ma anche bagels, pancakes, sandwiches e molto altro ancora vengono serviti in un ambiente curato in ogni singolo dettaglio e molto più che accogliente!



Ebbene sì, giovedì scorso, per la prima volta ho messo piede in questo meraviglioso locale, per me very, very cool, di cui mi sono perdutamente innamorata e che non posso non consigliarvi!

Viziata e coccolata dallo staff di Vanilla Bakery, per qualche ora ho avuto il piacere di essere catapultata in una dolce atmosfera molto candy e diciamo anche un po’ dolly, godendomi un piacevolissimo e incantato Summer Party fatto di una ricca degustazione di sfiziosità dolci e salate accompagnate da smoothies, frappuccini e cocktails, che hanno avuto su di me il grande effetto collaterale di riuscire a rubarmi un sorriso già al primissimo morso e al primissimo sorso!

Faccio, quindi, un appello-consiglio a tutti, grandi e piccini:

“Se anche voi volete godere di un piccolo momento di felicità 
lontano dai frenetici ritmi  milanesi, 
immersi in un magico ambiente dai toni confettosi 
per cancellare il grigiume della città, 
dalle invitanti fragranze che catturano l'olfatto invogliandoti
ad assaggiare tutto quello che c’è sul bancone 
e per i più creativi imparare l’arte del cake design, 
non vi resta altro che fare come me, 
Non ve ne pentirete!”
 

Permettetemi, ora, di fare un piccolissimo ma affettuosissimo ringraziamento alla dolce Marcia Boni per avermi fatto conoscere questa deliziosa pasticceria e tutto lo staff di Vanilla Bakery per la cordialità e la gentilezza con cui mi hanno accolta. 

Un caro saluto a tutti e a prestissimo!
Jo




13 commenti:

  • Vaty ♪ ha detto...

    Ecco, questi sono i locali che tanto amo. mi fanno sentire come in un altro mondo, nel mondo dei balocchi, di cose buone e golose!
    grazie per il reportage (e che foto stupende!! rendono idea della golosità!!), prossima volta che sarò nei paraggi, una capatina sarà d'obbligo :-)

  • Any ha detto...

    Bentrovata e complimenti per il blog!
    In bocca al lupo a Vanilla Bakery, locale bellissimo, curato nei minimi particolari che tu hai saputo sorprendere benissimo con le tue foto!

  • Unknown ha detto...

    Ciao Any, grazie mille per i complimenti. Non sono una fotografa professionista, ma cerco di fare del mio meglio per... magari... diventarlo un giorno.
    A presto cara e grazie di essere passata di qua!

  • Casale Versa ha detto...

    Giovanna il tuo blog è davvero fantastico e i tuoi post ancor di più.. mi perdo tra le tue parole, tra le tue esperienze e tra le tue bellissime foto!
    grazie per il reportage e ne terrò presente.. aspettando il giorno in cui ci rivedremo, ti mando un abbraccio! Valeria

  • Sara Drilli ha detto...

    Jo che foto stupende e che blog FASHION!!!!! Non lo conoscevo...ma dopo l'incontro Kitchen, con anche Francesca,sono venuta subito a cercarvi...di brave siete brave e anche belle...il blog vi rispecchia alla grande! BRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 
©Copyright 2012 Creazioni... Fusion or Confusion? by Jo & Francine - Powered by Blogger

©Copyright 2011 Template Clean by TNB